Inzaghi: “Le sensazioni per Zielinski non sono positive”. Le condizioni del polacco

Piove ancora sul bagnato in casa Inter. Nel secondo tempo di Inter – Monza (3-2) Simone Inzaghi ha infatti dovuto sostituire Piotr Zielinski per un problema al polpaccio, inserendo al suo posto Joaquin Correa. Da capire l’entità dell’infortunio patito dal centrocampista polacco, che non sembra lieve. L’ex Napoli è apparso subito dolorante, si è accasciato a terra tenendosi il polpaccio.
Si attendono adesso informazioni più dettagliate dopo i primi esami, ma tutto lascia pensare a un infortunio serio. Da capire se sia un fastidio muscolare o se ci sia il coinvolgimento del tendine.
Così Simone Inzaghi al termine di Inter – Monza:Le sensazioni per Zielinski non sono positive purtroppo. Zalewski e Dimarco martedì sicuramente no, vediamo per l’Atalanta. Purtroppo perdiamo Zielinski”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]