Inzaghi: “Abbiamo 4 obiettivi: anche il Mondiale per club. Il Feyenoord non ha giocato? Il regolamento dovrebbe essere uniforme per tutti”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter col Monza per 3-2.
“La vittoria è meritata, grande partita dei ragazzi. Li ho abbracciati uno ad uno, mi stanno dando tutto quello che hanno. Siamo rimasti lucidi dopo lo svantaggio, abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Andiamo avanti partita dopo partita, saremo di nuovo in campo tra 70 ore.
Calhanoglu?
Grandissima gara, sapete quanto è importante per noi. Gli obiettivi non sono 3 (campionato, Coppa Italia e Champions, ndr), sono 4 perché c’è anche il Mondiale. Noi vogliamo competere e dare tutto per la maglia e per questi tifosi che hanno sostenuto la squadra anche sotto 0-2.
Se non è tanto regolare concedere al Feyenoord di non giocare?
Hanno fatto bene a farlo se c’è questa possibilità ma non è regolarissima questa cosa. Il regolamento dovrebbe essere uniforme per tutti. Ovviamente loro hanno fatto bene a farlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]