Inzaghi: “Le sensazioni per Zielinski non sono positive”. Le condizioni del polacco

Piove ancora sul bagnato in casa Inter. Nel secondo tempo di Inter – Monza (3-2) Simone Inzaghi ha infatti dovuto sostituire Piotr Zielinski per un problema al polpaccio, inserendo al suo posto Joaquin Correa. Da capire l’entità dell’infortunio patito dal centrocampista polacco, che non sembra lieve. L’ex Napoli è apparso subito dolorante, si è accasciato a terra tenendosi il polpaccio.
Si attendono adesso informazioni più dettagliate dopo i primi esami, ma tutto lascia pensare a un infortunio serio. Da capire se sia un fastidio muscolare o se ci sia il coinvolgimento del tendine.
Così Simone Inzaghi al termine di Inter – Monza:Le sensazioni per Zielinski non sono positive purtroppo. Zalewski e Dimarco martedì sicuramente no, vediamo per l’Atalanta. Purtroppo perdiamo Zielinski”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]