Juve umiliata dall’Atalanta, Motta sollevato: “Almeno non si parlerà più dello Scudetto”

Juventus sconfitta e umiliata all’Allianz dall’Atalanta per 0-4! Il tecnico bianconero Thiago Motta sembra quasi sollevato dal ko, le sue parole: “Sapevamo che era una partita complicata, contro una squadra che voleva giocare sui nostri errori. Siamo la seconda squadra più giovane del campionato, abbiamo voglia di andare in avanti e abbiamo sofferto a livello mentale il primo goal. Ci siamo sbilanciati e abbiamo dato ancora più campo all’Atalanta.
Lo stato d’animo dopo una sconfitta così? Siamo tristi, dispiaciuti. Ma allo stesso tempo non si parlerà più di questa storia dello Scudetto, in cui avete messo dentro anche noi. Dobbiamo ripartire subito contro una squadra forte come la Fiorentina e andare avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]