Zielinski, Inter in ansia. Esami lunedì, ma si teme uno stop medio-lungo

L’Inter è tornata subito al lavoro ad Appiano Gentile il giorno dopo la preziosa vittoria in rimonta sul Monza, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord, in programma martedì sera a San Siro. La squadra è stata divisa in due gruppi: consueta seduta di scarico per i giocatori maggiormente impiegati nel match contro i brianzoli.

Zielinski, situazione

Nel frattempo, Sky Sport fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Lautaro Martinez, dopo che Inzaghi aveva invitato alla calma nella conferenza stampa di ieri. Nessun problema per l’attaccante argentino, solo un po’ di affaticamento, con la situazione sotto controllo. Più preoccupante, invece, il quadro relativo a Piotr Zielinski, costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio. Lo staff medico nerazzurro è in apprensione e domani il centrocampista polacco si sottoporrà agli esami strumentali. Secondo l’emittente, le sensazioni non sono positive e si teme un infortunio di entità medio-lunga.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]