Inter – Feyenoord, arbitra Kruzliak: c’è un precedente con i nerazzurri

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Feyenoord, in programma martedì 11 marzo ore 21,00 a San Siro, sarà diretta dall’arbitro slovacco Ivan Kruzliak. Gli assistenti saranno Branislav Hancko e Jan Pozor, il quarto uomo Peter Kralovic. Al Var lo svizzero Fedayi San con avar il tedesco Benjamin Brand.

Non è la prima volta per Kruzliak arbitrare una partita dell’Inter. Nella stagione 2022-23 diresse Bayern Monaco-Inter, ultima gara della fase a gironi di Champions, vinta dai bavaresi per 2-0. Match che contò poco in quanto entrambe le squadre erano già qualificate al turno successivo della competizione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]