Inzaghi: “Ho ragazzi bravissimi ma sento pochi elogi per quello che stanno facendo. La sfida col Bayern Monaco? Speriamo di avere tutti”

Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.
Ci tenevamo tanto e i ragazzi sono stati bravissimi. Li continuo a riempire di elogi perché se lo meritano e ne sento pochi per quello che stanno facendo, loro danno tutto ma ci basta ciò che fanno i nostri tifosi. Si meritano grandi complimenti per tutte le difficoltà che stiamo incontrando. Stasera è stata la mia 200esima partita, ci sono state tantissime gioie e qualche delusione. Cerchiamo di onorare ogni partita e ogni competizione per il bene dell’Inter”.

Per l’Inter domani giorno di riposo.
Era doveroso, da mercoledì siamo arrivati a martedì, 3 partite in 6 giorni, quindi ci stava”.

Sulla sfida al Bayern Monaco.
Sarà una partita complicata: il Bayern lo avevamo già incontrato, è una squadra solida e molto ben allenata. Ce la giocheremo come fatto fin qua, abbiamo incontrato altre grandissime squadre e ce la siamo sempre giocata con le nostre armi, speriamo di avere tutti. Spiace per la squalifica di Asllani, non avremo Zielinski, ma sanno anche i giocatori della primavera che dovranno darci una mano e dovranno farsi trovare pronti. Questa squadra ha nel DNA il dover lottare in tutte le competizioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]