Arnautovic: “Sono tifoso della Stella Rossa ma ora penso all’Inter”

Marko Arnautovic ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta dell’Austria contro la Serbia, analizzando la delusione del match e le prospettive per i prossimi mesi.

“È difficile trovare le parole – ha dichiarato l’attaccante dell’Inter –. Nella prima partita abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla, ma non ci siamo riusciti. Complimenti alla Serbia, ha giocato con cuore. Ora dobbiamo riprenderci e concentrarci sulle qualificazioni ai Mondiali”.

L’austriaco ha poi parlato del suo legame con la Stella Rossa, club a cui viene spesso accostato: “Nutro grande rispetto per loro, auguro alla squadra il meglio. Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa, la amo, ma ora penso all’Inter. Stiamo lottando su più fronti: Serie A, Coppa Italia, Champions League. Dragović mi chiama sempre e mi dice: ‘Quando vieni alla Stella Rossa?’. Ma non è così semplice, non è come andare in osteria”.

Nonostante il forte legame con la Serbia e il club di Belgrado, Arnautovic ribadisce il suo focus attuale: “Si parla di tanti club, ma io penso solo all’Inter. Sono qui per vincere, anche se stavolta non è successo. Torno a Milano con la delusione della sconfitta, ma con la testa bassa e pronto a ripartire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]