Crespo: “Al Mondiale per Club il mio cuore sarà per Inter e River Plate”

Hernan Crespo ha parlato a RTV San Marino del prossimo Mondiale per Club, esprimendo grande entusiasmo per la competizione: “Sarà importante per tutti perché finalmente vedremo i giocatori competere con la maglia dei propri club in un vero torneo. Sarà fantastico vederli giocare”.

L’ex bomber ha vestito maglie prestigiose come quelle del River Plate, dell’Inter e del Chelsea, oltre ad aver allenato l’Al-Ain. Ma il suo cuore è diviso tra due squadre: “Sono cresciuto con il River Plate fino ai 21 anni, ma ho trascorso quattro anni anche all’Inter. Il mio cuore sarà con loro”.

Crespo riconosce la difficoltà del torneo, con molti grandi club in gara, ma scherza sulla possibilità di un invito speciale: “Se parlassi con la FIFA, magari potrebbero invitarmi!”. Un chiaro segnale del suo entusiasmo per la competizione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]