Offerta choc dell’Al Hilal per Barella! La posizione dell’Inter (e di Nicolò)

L’Al Hilal torna in maniera seria su Nicolò Barella? Il club arabo, già in passato interessato al centrocampista sardo, secondo la Gazzetta dello Sport starebbe sul punto di presentare una proposta choc: quadriennale da 35 milioni per 140 milioni complessivi.
L’Al Hilal, che non ha certo problemi di budget e in più si è ‘liberato’ lo stipendio che dava Neymar tornato in Brasile, ha in mente per l’estate, in ottica Mondiale per Club, un colpo da capogiro e Barella è in cima alla lista del tecnico Jorge Jesus: non si tratta ancora di una proposta ufficiale ma in Arabia giurano che in primavera si passerà alla fase operativa. Accettando l’offerta araba Barella diverrebbe il calciatore italiano più pagato della storia, ora il record è detenuto da Graziano Pellé che in Cina guadagnava 15 milioni l’anno, ma questo primato non interessa al vice-capitano nerazzurro che, anzi, pensa di restare a lungo a Milano.

Con un rinnovo firmato l’anno scorso, scadenza 2029 e stipendio da 6,5 milioni di euro l’anno (che, comunque, lo rendono il calciatore italiano più pagato della Serie A), Barella si trova bene a Milano e si trova bene all’Inter: nella sua testa non ci sono le sirene arabe ma provare a vincere altri trofei in nerazzurro. Ed è la stessa idea del club Campione d’Italia: come si dice, i matrimoni si fanno in due e questo promette di durare ancora tanto tempo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]