Il gol di Marcus Thuram? Perchè papà Lilian non ha gradito…

L’Inter pareggia 2-2 a Parma, il secondo gol lo segna Marcus Thuram in modo rocambolesco. Una rete dal sapore speciale per l’attaccante francese nato proprio nella città emiliana, ai tempi in cui papà Lilian vestiva i colori gialloblu. Proprio papà Lilian in tribuna ha dimostrato di non gradire la giocata del figlio, con un’espressione che è stata tutto un programma.
“Thuram avrebbe potuto fare gol in modo facile facile, essendo in posizione più che privilegiata. – scrive fanpage.it -. Si è un po’ complicato le cose il francese che alla fine ha colpito in modo sporco, con la sfera che ha assunto una traiettoria particolare. Almqvist ha provato con un disperato tentativo a salvare la situazione, ma la sua rovesciata è finita malissimo con il pallone (che aveva già varcato la linea di porta) che è finito prima sul suo petto e poi in rete. Thuram ha festeggiato in modo sobrio con un gesto della mano come a dire “che ho combinato”.
Le telecamere hanno indugiato su suo padre Lilian che ha fatto un espressione chiarissima col volto senza proferire parola. Un modo per esprimere il proprio dissenso, simpaticamente, per la giocata molto raffinata e sporca dell’attaccante dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]