Inter – Bayern Monaco: dove vedere in tv il ritorno dei quarti di Champions

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21:00. Dopo la vittoria nella gara d’andata all’Allianz Stadium, la squadra nerazzurra è chiamata a una grande prestazione per conquistare l’accesso alle semifinali della massima competizione europea. La partita si giocherà a San Siro in un clima che si preannuncia infuocato e carico di tensione sportiva.

La gara sarà visibile in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti per trasmettere una partita a settimana del mercoledì di Champions. Per seguire il match, sarà necessario accedere all’app di Prime Video, disponibile su smart TV, smartphone, tablet, computer e console di gioco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]