Inter – Bayern Monaco, arbitra Vincic: precedente orribile con i nerazzurri

L’Uefa ha ufficializzato la designazione per Inter – Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile ore 21,00. L’arbitro dell’incontro sarà lo slovano Slavko Vincic, coadiuvato dagli assistenti Tomaz Klancnik, Andraz Kovacic e dal quarto uomo Matej Jug. Al Var Alen Borosak con l’avar olandese Dennis Higler.

Brutto precedente ler Vincic con i nerazzurri: era lui infatti il direttore di gara di Bayer Leverkusen – Inter dello scorso dicembre, gara vinta dai tedeschi nel finale su un calcio d’angolo che non doveva essere assegnato. Quell’errore ha decretato la prima e unica sconfitta dell’Inter in questa edizione della Champions.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]