Donadoni scuote l’Inter: “Scudetto ancora tutto da giocare”

Roberto Donadoni, ex CT della Nazionale, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha commentato la lotta scudetto tra Inter e Napoli, adesso a pari punti dopo la sconfitta dei nerazzurri a Bologna e la vittoria dei partenopei a Monza.

L’ex centrocampista del Milan ha detto: “Il calendario dell’Inter non è così semplice e l’ha dimostrato la partita contro il Bologna. Tutto in discussione, tutto da giocare, a livello di pubblico è ancora più entusiasmante, anche se qualche tifoso soffrirà un po’ di più”.

Lotta al vertice, conterà di più il numero degli impegni o il coefficiente di difficoltà delle ultime cinque giornate?

“Credo che il pregresso in termini di impegni abbia una sua valenza. Il calendario da qui alla fine ha un altro peso. Indiscutibilmente il Napoli sulla carta può avere qualche vantaggio rispetto all’Inter. Ma sono club abituati a lottare ad alti livelli, sarà veramente una bella lotta”, ha risposto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]