MERCATO – Pedullà: “David rimane un obiettivo ma solo in un caso. C’è da capire se Taremi…”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, sul suo canale Youtube ha fatto il punto sul mercato dell’Inter in vista di quest’estate. Di seguito l’analisi completa del giornalista:

“L’Inter adesso, secondo me, sul mercato a parte Luis Henrique e le cose impostate da chiudere, a parte il discorso Jonathan David, che vi ripeto è un obiettivo. Ma serve uno sconto e questo sconto deve arrivare. Quando David farà il giro delle parrocchie e si renderà conto che quei soldi non glieli danno, è possibile che faccia uno sconto. Ma l’Inter dovrà fare una rivisitazione, non una rivoluzione, ma una rivisitazione di tre undicesimi, secondo me almeno. Cioè prendere un altro esterno, non puntare soltanto su Dumfries, prendere un attaccante e capire se c’è una proposta per Taremi. Mi fanno sorridere quelli che adesso stangano Taremi. Che può aver sbagliato una stagione, ma io vi invito a fare questi ragionamenti col senno del prima.

Io ogni tanto mi prendo dei rischi e dico delle cose col senno del prima, piuttosto che del poi, sapendo magari di poter sbagliare, ma è troppo facile dire adesso Taremi non andava preso. Nessuno lo ha detto lo scorso luglio, quando era un plebiscito di elogi nei riguardi di Taremi, dell’Inter e dell’operazione, di un grande attaccante sempre in doppia cifra. Comunque vada, non sarà una perdita, nel senso che hai preso un attaccante che non sei riuscito a lanciare in orbita, che non ti ha dato gol, poi magari segnerà il gol decisivo nella semifinale di Champions, ma comunque se lo rivendi fai plusvalenza perché l’hai preso a zero. Però se hai delle considerazioni su un determinato individuo è giusto farle in tempo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]