Inter – Barcellona: Lautaro c’è! Ecco l’undici di Inzaghi

È la notte di Inter – Barcellona. Dopo il 3-3 dell’andata, i ragazzi di Inzaghi sono ad un passo dalla finale Champions. Ma prima c’è da battere il Barcellona. Quale Inter scenderà in campo a San Siro? Alla fine, Lautaro Martinez ci sarà! Il capitano ce l’ha messa tutta per recuperare dall’elongazione patita una settimana fa al Montjuic e oggi guiderà l’attacco affiancando Thuram. Pavard, invece, avverte ancora dolore alla caviglia e non rientra tra i convocati. Si va, dunque, verso la conferma dell’undici titolare sceso in campo a Barcellona, con Dimarco ancora preferito a Carlos Augusto e Bisseck braccetto di destra.


PROBABILI FORMAZIONI INTER – BARCELLONA

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Re Cecconi, Carlos Augusto, Darmian, Zalewski, Asllani, Frattesi, Zielinski, Taremi, Arnauotivc.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pavard.

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Garcia, Araujo, Cubarsí, Iñigo Martinez; De Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres.
Panchina: Iñaki Peña, Astralaga, Christensen, Martin, Fort, Landry, Gavi, Darvich, Fermin Lopez, Pau Victor, Ansu Fati, Lewandowski.
Allenatore: Flick.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Balde, Koundé, Casadó, Bernal, Pablo Torre.

ARBITRO: Marciniak.
Assistenti: Listkiewicz e Kupsik.
Quarto ufficiale: Raczkowski.
Var: Higler (Van Boekel).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]