MERCATO – Inter, 3 colpi per affrontare il Mondiale per Club da protagonista

La finale di Champions League, poi il Mondiale per Club. Il campionato? Solo se il Napoli dovesse perdere punti per strada…. L’Inter prepara la road map per affrontare al meglio (soprattutto) la competizione mondiale estiva approfittando della finestra di mercato supplementare dal 1° al 10 giugno.
In questa ottica il club nerazzurro ha già chiuso l’acquisto di Peter Sucic dalla Dinamo Zagabria, l’affare verrà ufficializzato all’inizio del prossimo mese e così il centrocampista croato sarà pronto per debuttare agli ordini di Inzaghi già negli Usa.

L’altro nome messo nel mirino dall’Inter è quello di Luis Henrique, esterno del Marsiglia. Con il brasiliano esiste già un accordo di massima per un quinquennale, da sistemare le commissioni per i suoi agenti e l’intesa con il club francese. L’Inter offre 25 milioni (bonus compresi), mentre il Marsiglia ancora non scende sotto quota 30. I rapporti tra le due società sono buoni e c’è fiducia per una prossima chiusura.

Il terzo profilo è Koni De Winter, difensore belga del Genoa di 22 anni. Per l’Inter insieme all’età è fondamentale la duttilità, nel senso che il nuovo difensore dovrà essere in grado di agire sia da braccetto sia da centrale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]