Vieira: “Vogliamo finire bene il campionato, testa al Napoli. PSG-Inter? Fanno entrambe parte della mia vita”

Patrick Vieira, attuale tecnico del Genoa, si prepara a chiudere al meglio la stagione in Serie A, con uno sguardo già rivolto alla finale di Champions League del 31 maggio. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, oltre che alla prossima gara col Napoli, l’ex centrocampista ha parlato del suo legame con entrambe le finaliste: Paris Saint-Germain e Inter.

«Ora voglio finire bene il campionato e penso al Napoli, una partita bellissima da vivere», ha detto Vieira. Ma l’attenzione si sposta presto su Monaco: «Andrò a vedere la finale. Da bambino tifavo PSG: mi piacevano Rai, Ginola, Weah. Ma dentro di me c’è anche una parte interista: a Milano ho vissuto tre anni e mezzo meravigliosi».

Vieira riconosce i meriti di entrambe le squadre: «L’Inter meriterebbe di vincere per quanto fatto negli ultimi anni, ma anche il PSG ha mostrato coraggio lasciando partire Mbappé e arrivando comunque in finale». Un legame doppio e sincero, che rende Vieira uno spettatore speciale della sfida più attesa dell’anno: «Comunque vada, sarò felice».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]