Inter-Lazio 2-2, PAGELLE: Bisseck dà, Bisseck toglie, Dumfries nota positiva

L’Inter non va oltre il pari con la Lazio e vede probabilmente sfumare il sogno scudetto.

Pagelle

Sommer 6,5 – Non eccessivamente impegnato, fa il suo lavoro specie di piede e nulla può sulle due reti.

Bisseck 5,5 – Croce e delizia. Segna il gol che sblocca la gara, ma poi nel finale si fa trovare scomposto e provoca un calcio di rigore che si poteva tranquillamente evitare.

Acerbi 6,5 – L’ultimo a mollare come sempre. In difesa concede pochissimo e nel finale quando si sposta in avanti serve ad Arnautovic un pallone d’oro.

Bastoni 6,5 – Concentrato e propositivo come al solito, soffre un pochino nel finale ma nel complesso fa una buona gara.

Dumfries 6,5 – Gara positiva, ha anche il merito di segnare il gol del secondo vantaggio.

Barella 6,5 – Fa il solito lavoro sia in copertura che in appoggio e corre per tutta la gara, anche con discreta qualità.

Calhanoglu 6 – Molto bene sulle palle da fermo, un po’ meno ispirato quando fa ripartire l’azione.

Mkhitaryan 5,5 – Serata tra luci ed ombre, nella quale talvolta è troppo impreciso.

Dimarco 6,5 – Procura il primo gol e crea diverse altre occasioni molto importanti, anche se soffre un pochino le iniziative della Lazio.

Thuram 5,5 – Lotta con buona qualità, ma combina pochissimo.

Taremi 5,5 – Si dà da fare, specie in fase di copertura, ma in avanti è assolutamente evanescente.

Subentrati

Correa 6 – Porta un po’ di qualità e alcune buone giocate.

Carlos Augusto 6 – Nulla di straordinario ma non demerita.

Arnautovic 5 – Spreca l’occasione più bella della partita ciccando clamorosamente il pallone.

Zalewski 6 – Prova a creare qualche pericolo ed è comunque molto intraprendente.

Zielinski 5,5 – Ha pochi minuti a disposizione ma si nota pochissimo.

Allenatore

Inzaghi 5,5 – Due volte in vantaggio, l’Inter sciupa clamorosamente l’opportunità per riportarsi in vetta alla classifica. Sarebbe bastato un minimo di maggiore attenzione negli ultimi minuti per portare a casa un successo pesantissimo. La squadra probabilmente è già con la testa al 31 maggio, ma stasera bastava davvero poco per vincere la partita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]