Inter – Lazio, probabili formazioni: torna Mkhitaryan, in campo i titolari

L’Inter sa di non essere padrona del suo destino in campionato ma cercherà il controsorpasso sul Napoli, impegnato in un’insidiosa trasferta al Tardini. I nerazzurri però non avranno una gara facile, in quanto ospite a San Siro questa sera ore 20,45 sarà la Lazio in piena lotta per la zona Champions League. Simone Inzaghi e la squadra ci credono e c’è ancora tempo per concentrarsi sulla finale di Monaco del 31 maggio. Per questo, al netto degli indisponibili (Lautaro e Frattesi) scenderanno in campo i migliori. In porta Sommer. In difesa recuperato Pavard ma partirà titolare Bisseck con Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Dimarco. A centrocampo torna Mkhitaryan che va a completare il trio con Barella e Calhanoglu. In attacco al fianco di Thuram tocca a Taremi.

Probabili formazioni Inter – Lazio

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Darmian, Carlos Augusto, Zalewski, Berenbruch, Zielinski, Asllani, Topalovic, Arnautovic, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos.
A disposizione Provedel, Furlanetto, Gigot, Tavares, Provstgaard, Belahyane, Basic, Vecino, Tchaouna, Isaksem, Noslin, Ibrahimovic.
Allenatore: Marco Baroni.

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Meli-Alassio
Quarto uomo: Marcenaro
Var: Di Paolo
Avar: Guida.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter – Lazio, sfida valida per la 37ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 18 maggio alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili […]

1 min di lettura

Con l’approssimarsi della fine della stagione 2024/2025, la Juventus ha iniziato a pianificare le mosse per il futuro. Tra i primi nomi finiti nel mirino della dirigenza bianconera spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, in uscita dal Lille. David, situazione Il giocatore ha annunciato ufficialmente il suo addio al club francese e […]