L’Inter sa di non essere padrona del suo destino in campionato ma cercherà il controsorpasso sul Napoli, impegnato in un’insidiosa trasferta al Tardini. I nerazzurri però non avranno una gara facile, in quanto ospite a San Siro questa sera ore 20,45 sarà la Lazio in piena lotta per la zona Champions League. Simone Inzaghi e la squadra ci credono e c’è ancora tempo per concentrarsi sulla finale di Monaco del 31 maggio. Per questo, al netto degli indisponibili (Lautaro e Frattesi) scenderanno in campo i migliori. In porta Sommer. In difesa recuperato Pavard ma partirà titolare Bisseck con Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Dimarco. A centrocampo torna Mkhitaryan che va a completare il trio con Barella e Calhanoglu. In attacco al fianco di Thuram tocca a Taremi.
Probabili formazioni Inter – Lazio
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Darmian, Carlos Augusto, Zalewski, Berenbruch, Zielinski, Asllani, Topalovic, Arnautovic, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos.
A disposizione Provedel, Furlanetto, Gigot, Tavares, Provstgaard, Belahyane, Basic, Vecino, Tchaouna, Isaksem, Noslin, Ibrahimovic.
Allenatore: Marco Baroni.
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Meli-Alassio
Quarto uomo: Marcenaro
Var: Di Paolo
Avar: Guida.
Lascia un commento