Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio a Monaco di Baviera (Germania). L’Allianz Arena può contenere 64.500 spettatori, ai due club spetta(va)no 18mila biglietti ciascuno. Gli altri tagliandi sono stati assegnati dall’Uefa attraverso una lotteria aperta ben prima che si conoscessero i nomi delle finaliste. Biglietti polverizzati. O meglio, ad oggi restano ancora disponibile degli Event box ad appena 5900 euro o dei Prestige a 6900.
Sulla sponda Inter, a parte Vip e istituzioni, tra i soci degli Inter Club sono 80mila gli aventi diritto. I fortunati hanno ottenuto un codice col quale comprare sul sito Uefa il tagliando scegliendo (fino ad esaurimento disponibilità) tra 4 categorie con i seguenti prezzi: 70, 180, 650 e 950 euro.
Le richieste complessive sono state più di 300mila. Sulla rete ci sono biglietti a 4.000 euro!
Scrive la Gazzetta: “Siamo andati a vedere i biglietti più cari. Si va dai 20.394 euro per un posto business con tanto di catering, hospitality e televisori in postazione. Viene allora da chiedersi cosa venga offerto a chi dovesse pagare 31.882 euro per i posti Prestige Vip, con specifica che a quel punto verrai posizionato non in una zona neutra ma con altri Prestige Vip della tua squadra”.
Lascia un commento