Stramaccioni: “Il Napoli ha speso 150 milioni. Inzaghi ha preso Martinez e i parametri zero”

Andrea Stramaccioni negli studi di DAZN ha parlato così della delusione per il mancato scudetto in casa Inter. Questa l’analisi dell’allenatore:

“Sono d’accordo che l’Inter abbia sciupato due grandi occasioni nel 2022 e oggi. Non voglio difendere la categoria, ma in questo percorso internazionale l’Inter fa due finali di Champions in tre anni: mentre col City aveva avuto un percorso più agevole, stavolta ha incontrato le migliori squadre d’Europa e il gotha del calcio europeo mondiale. Ma poi perché è sempre colpa dell’allenatore se Perisic sbaglia la rimessa e Radu si fa gol da solo? O ne dico un’altra: perché se la società non individua un giocatore all’altezza e prende Palacios che fa fatica anche a Monza, perché è sempre colpa di Inzaghi?

L’Inter ha vissuto due estati difficili: il Napoli ha speso 150 milioni, ha preso chi voleva, il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante. Inzaghi chi ha preso? Martinez e i parametri zero. Io ci sto a dire che si poteva fare meglio, ma non dite sempre che Inzaghi poteva fare meglio: la società poteva prendere un difensore pronto o un cambio di Dumfries. Io l’Inter con i titolari non l’ho vista soccombere con nessuno. Se non vince la Champions? Io non do giudizi senza vedere le partite: col City è una sconfitta da cui è partito tutto. Dipende da come va: vediamo le partite”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo il pareggio contro il Como, i cancelli di Appiano Gentile restano chiusi sia all’indomani della partita sia domenica. L’Inter si prende un momento per metabolizzare l’amarezza di uno Scudetto sfumato a favore del Napoli e ricaricare le energie in vista dell’appuntamento più importante della stagione: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, […]

1 min di lettura

Andrea Stramaccioni negli studi di DAZN ha parlato così della delusione per il mancato scudetto in casa Inter. Questa l’analisi dell’allenatore: “Sono d’accordo che l’Inter abbia sciupato due grandi occasioni nel 2022 e oggi. Non voglio difendere la categoria, ma in questo percorso internazionale l’Inter fa due finali di Champions in tre anni: mentre col […]