Bergomi: “Se mi aspettavo il rifiuto di Fabregas? Francamente no”

Beppe Bergomi ha parlato a la Provincia di Como: “Se mi aspettavo il rifiuto di Fabregas? Francamente no. A un certo punto ho pensato che ci andasse. Non è semplice dire no all’Inter. Fabregas prigioniero del Como?Non so rispondere, bisognerebbe essere all’interno per capire. Non me la sento. Diciamo che se avesse voluto dare la svolta alla trattativa, avrebbe dovuto farlo lui. Alla fine non ha dato la spallata decisiva. Il perché, lo sa solo lui”.

Le parole di Bergomi

“I rapporti nel calcio sono importanti. Tessere la tela dei rapporti è un tema. Ma affascina anche questo Como che va via dritto per dritto, non esita e si batte anche per far rispettare i contratti, che non è male. Certo l’Inter aveva puntato molto su Fabregas, ma alla fine credo che si sia trattato solo di una ipotesi non andata segno. Peraltro poteva arrivare anche un no dal Parma, chissà. Sono stati momenti convulsi. Credo che Chivu però farà bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]