Ange-Yoan Bonny è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. L’accordo con il Parma è stato raggiunto sulla base di 23 milioni di euro più bonus, senza contropartite tecniche, e i nerazzurri hanno superato la concorrenza di diverse squadre, tra cui lo Stoccarda, che aveva messo gli occhi su Bonny in vista della cessione del suo attaccante Woltemade.
Il centravanti francese è sbarcato lunedì sera all’aeroporto di Linate, e nella giornata odierna (martedì) sosterrà le consuete visite mediche presso la clinica Humanitas di Rozzano. Non sarà necessario il passaggio al Coni per l’idoneità sportiva, essendo ancora valida quella ottenuta con il Parma.
Al termine degli esami, Bonny firmerà un contratto quadriennale da 2 milioni di euro netti a stagione.
L’ex Châteauroux, protagonista nella sua prima annata in Serie A con 6 gol e 4 assist in 37 presenze, andrà a completare il reparto offensivo interista composto da Lautaro Martinez, Thuram, Pio Esposito e Taremi. Proprio quest’ultimo, però, potrebbe lasciare Milano: dopo una stagione al di sotto delle aspettative, l’attaccante iraniano potrebbe partire in caso di un’offerta soddisfacente.
Lascia un commento