Christian Vieri ha appena preso parte alla prima delle tre tappe del Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025 e in questi giorni si trova nelle Marche. L’ex centravanti della Nazionale, sempre attento alle vicende nerazzurre, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Milano, commentando il momento delicato in casa Inter dopo le recenti parole di Lautaro Martinez.
“Si tratta di normali scosse di assestamento,” ha detto Vieri. “La ferita si sta rimarginando, era profonda ma con il tempo tutto passa. Resto convinto che la rosa dell’Inter sia ancora la migliore del campionato, da scudetto. Marotta e Ausilio sono dirigenti di altissimo livello, capaci di gestire anche le situazioni più tempestose”.
Alla domanda su Pio Esposito, Vieri ha risposto senza esitazioni:
“Brava l’Inter a trattenerlo. È pronto”.
Poi uno sguardo oltre i confini nerazzurri, con un giudizio chiaro sul momento del Milan:
“Ad oggi la squadra è più debole. Sono andati via Reijnders e probabilmente anche Theo Hernandez, partenze pesanti. E bisognerà vedere cosa deciderà Maignan. Parliamo di giocatori che non si rimpiazzano facilmente, soprattutto senza spendere tanto. Servono un mercato ambizioso e idee di grande qualità”.
Lascia un commento