Ventura: “Il Napoli può aprire un ciclo, l’Inter è in una crisi di identità”

Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte: “Il mercato del Napoli è appena iniziato ma la traccia è molto interessante. La difesa è stata un punto di forza e l’attacco secondo me andrebbe rinforzato, come già sta accadendo. Noto la voglia di fare qualcosa di importante. Penso che sia un momento storico per il Napoli, può aprire un ciclo come non è capitato dopo lo scudetto vinto con Spalletti per le ragioni che conosciamo”.

Le parole di Ventura

“Dico questo perchè l’Inter secondo me è in una crisi di identità, il Milan si deve ricostruire, Roma e Lazio sono due punti interrogativi. Il Napoli ha dalla sua la continuità tecnica e il club, con convinzione, sta supportando le idee e i desideri di Conte, sono segnali estremamente forti. Tra Ndoye, Chiesa, Zaccagni e Lookman prenderei quest’ultimo, perché ha dimostrato di essere diventato un giocatore assolutamente determinante. Ovviamente non so se è acquistabile. Chiesa è un punto interrogativo perché stiamo parlando comunque di un giocatore che ha potenzialità enormi, ma ha giocato 25 minuti in tutta la stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quando si era diffusa la voce dell’interessamento dell’Al Hilal per Francesco Acerbi, il collegamento con Simone Inzaghi era stato immediato: l’idea di un nuovo sodalizio tra l’allenatore e uno dei suoi fedelissimi — che aveva voluto sia alla Lazio che all’Inter — sembrava tutt’altro che improbabile. E invece, al momento, lo scenario racconta una realtà […]