Frey: “Inter, mercato molto intelligente. Sommer? Io lo terrei”

Sebastien Frey ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Per me l’Inter ha fatto un mercato molto intelligente, perché il primo acquisto importante è aver tenuto questi giocatori. Ovviamente non dureranno per anni, ma un’altra stagione ad alto livello, secondo me, la possono fare. E nel frattempo ragioni su dei giovani promettenti che hai in casa o su cui comunque decidi di investire per il futuro”.

Le parole di Frey

“Mi viene anche da pensare alla situazione portieri. Io sinceramente Sommer lo terrei. È comunque un leader un po’ silenzioso, molto carismatico e con tanta esperienza sapendo che dietro hai deciso comunque di investire tanto su Martinez, che secondo me può diventare un ottimo portiere. I segnali sono molto buoni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter accelera sul mercato e punta con decisione su Ademola Lookman, attaccante nigeriano dell’Atalanta. La notizia, riportata inizialmente dal Corriere dello Sport, ha trovato conferme anche da parte dei giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto, intervenuti in diretta su YouTube per fare il punto sulla trattativa. Secondo quanto emerso, i contatti tra l’Inter e gli […]