L’agente di Calhanoglu: “Resta all’Inter, nessun contatto con club turchi”

Gordon Stipic, agente di Hakan Calhanoglu, ha deciso di mettere fine alle voci sul futuro del centrocampista turco, intervenendo ai microfoni di TRT Sport:
“Non ci sono stati colloqui con le squadre turche. Hakan giocherà nell’Inter anche il prossimo anno”, ha dichiarato in modo perentorio.

Le sue parole alla televisione di Stato turca lasciano poco spazio a dubbi:
“Non c’è stato alcun incontro con i club citati. Nessun contatto né con il Fenerbahçe né con il Galatasaray. I rumors sono completamente infondati. È normale che ci siano telefonate e interessamenti, ma serve maggiore chiarezza da parte di chi ha il potere decisionale”, ha sottolineato l’agente.

Stipic ha poi riconosciuto il legame profondo tra Calhanoglu e le sue origini:
“Nel suo DNA c’è una forte identità turca. Da piccoli tutti sogniamo di giocare per la squadra che amiamo. Non nego che Hakan da bambino simpatizzasse per il Galatasaray, ma oggi non ci sono offerte concrete. Secondo le informazioni in mio possesso, il club ha altri obiettivi”.

Infine, una conferma sul presente e uno sguardo al futuro:
“Dopo le vacanze sono previsti dei colloqui, ma tutto verrà gestito con la massima professionalità. Hakan è felice a Milano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]