MERCATO – Perchè Mandela Keita ritorna d’attualità nel caso di cessioni di Asllani e Zielinski

L’interesse dell’Inter per Mandela Keita, centrocampista di proprietà del Parma, torna al centro delle cronache e trova conferme anche a livello internazionale. Secondo quanto riportato da Sky Sport Svizzera, il club nerazzurro starebbe monitorando il profilo del giocatore belga in vista di possibili uscite a centrocampo, in particolare quelle di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski.

Mandela Keita, la situazione

Pur non essendoci stati ancora contatti concreti tra la società milanese e l’entourage del calciatore, l’operazione viene considerata potenzialmente fattibile. Keita, infatti, sarebbe attratto sia dalla destinazione che dalla possibilità di essere allenato nuovamente da Cristian Chivu, suo estimatore dai tempi delle giovanili. Le condizioni personali non sembrano rappresentare un ostacolo all’eventuale trasferimento.

Il Parma, dal canto suo, non intende svendere uno dei suoi talenti più promettenti, soprattutto dopo la recente cessione di Ange-Yoan Bonny proprio all’Inter. I ducali, consapevoli del valore del centrocampista classe 2002, potrebbero chiedere una cifra intorno ai 20 milioni di euro, bonus compresi, per lasciarlo partire.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

In Premier League il nome di Yann Bisseck continua a circolare con insistenza. Il centrale tedesco, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter, ha conquistato non solo spazio nelle rotazioni nerazzurre, ma anche una nutrita schiera di estimatori oltremanica. Tra questi, il Crystal Palace si è fatto avanti con decisione, superando la concorrenza interna alla […]

1 min di lettura

L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino […]