L’Inter fa sul serio per Ademola Lookman e rilancia con una nuova offerta all’Atalanta: 42 milioni di euro come base fissa più 3 di bonus. Un incremento di cinque milioni rispetto alla proposta iniziale avanzata nei giorni scorsi, arrivato poche ore dopo l’incontro in Lega tra l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e il dirigente atalantino Luca Percassi.
Lookman, rilancio
Il rilancio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rappresenta non solo un segnale di determinazione da parte dell’Inter, ma anche un tentativo concreto di avvicinarsi alle richieste della società bergamasca. Tuttavia, la cifra non è ancora sufficiente a sbloccare la trattativa.
L’Atalanta prende tempo. Un anno fa aveva promesso al giocatore nigeriano la cessione in caso di un’offerta adeguata, e ora la proposta sul tavolo è ritenuta vicina a quella soglia. A Zingonia è dunque iniziata una fase di riflessione.
Come anticipato dalla nostra redazione la posizione della Dea resta ferma: 50 milioni di euro, sebbene trattabili. L’obiettivo è incassare almeno 45 milioni come parte fissa, più bonus che portino il totale intorno ai 47-48 milioni. Una cifra che potrebbe davvero avvicinare le parti alla tanto attesa fumata bianca.
Lascia un commento