MERCATO – Lookman, la posizione dell’Atalanta è chiara, quella dell’Inter meno. Ora palla a Marotta

Ademola Lookman ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo aver già lanciato segnali sui social, l’attaccante nigeriano ha saltato due giorni di allenamenti a Zingonia, confermando la sua volontà di lasciare l’Atalanta. Lookman ha scelto l’Inter, e ora la palla passa a Marotta e soci.

L’Atalanta, però, ha rifiutato l’ultima offerta dei nerazzurri, e Percassi ha chiarito che non cederà il giocatore alla rivale di Serie A. La richiesta del club orobico è chiara: solo un’offerta che si avvicini ai 50 milioni di euro potrebbe aprire la porta a una trattativa. L’Inter, nonostante il no, è pronta a fare un nuovo tentativo, rilanciando sul mercato.

L’assenza di Lookman a Zingonia, associata alla rimozione di tutte le sue foto con l’Atalanta e al duro messaggio sui social, segnano la rottura definitiva. Nonostante un piccolo infortunio che lo tiene lontano dai campi, il suo obiettivo resta l’Inter.

La situazione ora è nelle mani di Marotta, che nei prossimi giorni potrebbe tentare un ulteriore rilancio. Se l’Atalanta rifiuterà ancora, l’Inter dovrà considerare le alternative, ma al momento Lookman rimane l’obiettivo principale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ademola Lookman ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo aver già lanciato segnali sui social, l’attaccante nigeriano ha saltato due giorni di allenamenti a Zingonia, confermando la sua volontà di lasciare l’Atalanta. Lookman ha scelto l’Inter, e ora la palla passa a Marotta e soci. L’Atalanta, però, ha rifiutato l’ultima offerta dei nerazzurri, e Percassi […]

2 min di lettura

Cristian Chivu ha preso le redini dell’Inter dopo Simone Inzaghi e sebbene la sua filosofia tattica non si discosti troppo da quella del suo predecessore il suo approccio è decisamente più incisivo. Nonostante si parli di una “rivoluzione soft”, il lavoro di Chivu non è affatto una passeggiata. La preparazione estiva, che è iniziata dieci […]