Cosa ci regalerà Babbo Natale Moratti?


Mancano ancora poco più di venti giorni alla partenza ufficiale del mercato, ma le trattative non si fermano mai e sono sempre attive. Ora, non essendo una testata giornalistica ci limiteremo a fare un pò di ordine sulle decine di migliaia di giocatori “accostati all’Inter” che sono spuntati fuori da Settembre a oggi.
Il primo nome sulla lista è Juan Jesus, difensore brasiliano classe 91; l’affare sembra e ripeto SEMBRA già chiuso per una cifra che si aggira tra i 3.5 e i 5 milioni,  ma ancora si dovrebbe decidere se tesserarlo a gennaio o a giugno.
Il secondo nome è Juraj Kucka, centrocampista slovacco classe 87; su questo giocatore di è detto di tutto, l’unica certezza è che al momento è un panchinaro fisso al Genoa e nelle poche apparizioni di inizio anno è sembrato solo un lontano parente del Kucka dell’anno scorso.
Gli altri nomi sono tutte ipotesi più o meno credibili come Schelotto (Atalanta), Gomez (Catania), Montolivo (Fiorentina) e tanti altri che ora non sto ad elencarvi.
La cosa che però mi preoccupa maggiormente è leggere di possibili cessioni in prestito o meno di giovani come Obi, Castaignos, Caldirola per arrivare a delle contropartite incerte dal punto di vista tecnico.
Riprendendo il titolo Cosa ci regalerà Babbo Natale Moratti? Speriamo non del “carbone” perchè i cattivi quest’anno non siamo stati noi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]