Sconfitta assordante | Juventus-Inter 2-0

In un silenzio assordante la Juventus abbatte l’Inter sottolineando la nostra inferiorità rispetto la squadra bianconera.
Handanovic (6,5) torna e si sente. Incolpevole sui gol, compia due splendide parate nel primo tempo. Skriniar (5,5) soffre Ronaldo e commette spesso fallo. Gioca meglio da terzino. De Vrij (6) gestisce con sicurezza la fase d’impostazione, colpevole sul gol dell’1-0. Bastoni (5,5) soffre ancora a causa della sua inesperienza perdendo marcature e palloni semplici.

Candreva (6) gioca un buon primo tempo poi scompare piano piano. Viene sostituito da Gagliardini (5,5) che torna dopo l’infortunio ma si vede poco. Barella (6) aiuta il centrocampo con la sua fisicità, anche se a volte la sua irruenza può penalizzare la squadra. Viene sostituito da Eriksen (5,5) che sbaglia qualche passaggio ma sfiora anche un gol nel finale. Brozovic (5,5) come sempre è al centro del gioco dell’Inter poi scompare in modo incredibile. Vecino (5) prova a mettere in difficoltà la juve ma senza riuscirci. Young (5) si vede poco dal punto di vista difensivo e si fa saltare troppo facilmente da Dybala, che fa un grandissimo gol.


Lautaro (5) sembra giocare con la testa a Barcellona, inesistente per 90′ minuti, solo poche sponde ma inefficaci. Lukaku (5), sotto tono dal punto di vista fisico, non crea occasione e non gioca nessun pallone. Viene sostituito da Sanchez (s.v.) che prova a creare qualche occasione ma senza riuscirci.

Conte (5) delude le aspettative. La sua Inter, la nostra Inter crolla sotto la personalità della Juventus. Ci aspettavamo una reazione un po più importante, ma siamo rimasti delusi. Adesso vediamo se questo campionato continuerà, ma questa gara ci fa capire, in modo brusco che il terzo posto rimane e sarà il nostro obiettivo in campionato.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]