Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming

La ritrovata aria d’alta classifica per entrambe le protagoniste da una parte, la preoccupazione sul fronte Covid-19 dall’altra: particolare la marcia di avvicinamento di Inter e Milan al derby di domani, che dirà tanto delle ambizioni dei rossoneri e della tenuta in difesa senza Skriniar per i nerazzurri di Conte.
Per entrambe match da non sbagliare, all’appuntamento con la ripresa dopo la pausa per le Nazionali.

Quando si gioca
Inter-Milan, in programma a San Siro sabato 17 ottobre alle ore 18.00. Il Milan arriverà all’appuntamento sulla scia del 3-0 inflitto allo Spezia prima della pausa, Inter reduce invece dallo stop contro la Lazio (1-1).

Dove vedere Inter – Milan in streaming
La diretta TV di Inter-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà in onda su SKY sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
La diretta da San Siro inizierà alle ore 18. Tutti gli abbonati SKY avranno la possibilità di seguire la diretta di Milan-Inter anche da dispositivi tablet e desktop con la APP Sky Go.

Inter-Milan: i precedenti del derby di Milano
La storia del derby di Milano riparte dalle montagne russe del 4-2 in rimonta dell’Inter, sotto 2-0 nel primo tempo, nella stracittadina di ritorno di febbraio. Quello di domani sera sarà l’incrocio numero 226, il 195° nel campionato di Serie A, nella storia tra Milan e Inter. In campionato conducono i nerazzurri, 74 vittorie contro le 62 rossonere, più sottile la differenza sul totale comprendendo gli altri tornei, 82 le vittorie dell’Inter, 76 quelle del Milan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Christopher Nkunku potrebbe essere una delle sorprese del mercato estivo dell’Inter. L’attaccante francese, reduce da una stagione complessa al Chelsea, è finito nei radar della dirigenza nerazzurra, che nei giorni scorsi ha avviato i primi contatti esplorativi con l’entourage del giocatore per sondare le condizioni di un eventuale trasferimento. Nkunku, situazione Nkunku, 27 anni, è […]

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato sul Corriere dello Sport di Lookman: “Dal profilo Instagram ha tolto immediatamente la propria foto, la scritta “player for Atalanta” e tutte le immagini riconducibili alla Dea. “Ade” Lookman ha conservato solo l’identità (anche sportiva) nigeriana. Ha reagito così, di fegato, al no di Percassi all’Inter – spiega Zazzaroni -. Pochi […]

3 min di lettura

Una risposta è arrivata, anche se non è quella sperata né dall’Inter né da Ademola Lookman. La trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta per l’attaccante nigeriano ha fatto un piccolo passo avanti, ma resta lontana dalla chiusura. Dopo un primo rifiuto, che sembrava segnare la volontà dei bergamaschi di dichiarare Lookman incedibile, un nuovo […]