Marotta rimprovera: “Il Var doveva intervenire, c’è un vuoto normativo”


“Non voglio creare arbitri, però voglio ricordare che il Var deve intervenire in caso di errore dell’arbitro. Questa sera abbiamo assistito ad un vuoto normativo”.

E’ intervenuto così l’AD Giuseppe Marotta a Sky Sport nel post-partita di Inter-Parma, rimproverando il clamoroso rigore su Perisic, neanche rivisto al Var.
“Significa creare forte disagio sull’incidenza del risultato
– prosegue Marotta -. In questo caso magari non si sarebbe verificato perché la nostra non è stata una delle migliori prestazioni, però ne parlo perché dopo sei partite era giusto farlo. La classe arbitrale deve prendere maggiore attenzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]