Silvestri vice o post Handanovic? L’Inter mette sul piatto 3 giocatori

Silvestri vice o post Handanovic? L’Inter può mettere sul piatto tre giocatori molto graditi al Verona.

Il portiere dell’Hellas, infatti, non costa più di 6 milioni di euro ed è sicuramente una delle ipotesi in mano ai nerazzurri. L’intento è inserire nell’organico un estremo difensore di livello che possa presto prendere il posto dello sloveno o farne da vice nella prossima stagione.

‘Gatto Silvestri’ terminerà il campionato in Veneto, poi a 29 anni suonati chiederà alla società scaligera di favorire il suo grande salto in una big. L’Inter potrebbe proporre uno scambio alla pari con il portiere Ionut Radu. In alternativa giocarsi il cartellino di Federico Dimarco, già protagonista con la maglia del Verona e valutato intorno ai 5 milioni.

Diverso il discorso riguardante Eddie Salcedo, con il giovane attaccante colombiano che ha il contratto in scadenza nel 2024 con i nerazzurri. Il suo valore di mercato sarebbe vicino ai dieci milioni di euro. Il suo nome potrebbe tornare in gioco solo in caso di maxi operazione che comprenderebbe anche Mattia Zaccagni, altra stellina dell’Hellas molto richiesta sul mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]