MERCATO – Zidane vuole Eriksen: Inter e Real a lavoro per uno scambio

Domani Inter – Real Madrid non sarà solo una sfida di Champions. Ma sarà l’occasione per parlare anche di mercato e del futuro di due giocatori.
Come riportato da Sky Sport Germania, il Real Madrid sarebbe interessato a Christian Eriksen.
Il centrocampista danese, ormai sul punto di partenza da Milano, è nelle idee di Zinedine Zidane per sostituire Isco, il quale non rientra nelle idee del tecnico francese.

Ci sono così stati colloqui tra i due club proprio per valutare la fattibilità di uno scambio dei due giocatori. La richiesta di Florentino Perez per lasciare partire Isco è di 60-70 milioni, cifra che l’Inter non può pareggiare per Eriksen. Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri per giungere quanto prima ad una fumata bianca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]