Sì, Stefano è tornato! Le ultime tre vittorie ‘griffate’ Sensi da Urbania

Antonio Conte si coccola un giocatore finalmente tornato uno dei pilastri della sua Inter: Stefano Sensi. L’anno scorso, il centrocampista di Urbania (Marche), fu protagonista di un avvio di campionato stupefacente tanto che i media parlavano di un Inter Sensi-dipendente. Poi, l’incantesimo di spezzò, e per Sensi iniziava un calvario di guai fisici.

Scrive la Gazzetta dello Sport: “Le ultime tre vittorie sono direttamente collegate al suo ingresso in campo. Contro il Cagliari ha suonato la carica per la rimonta finale, contro il Napoli da una sua giocata è partita l’azione del rigore da tre punti e ieri contro lo Spezia il
suo ingresso ha dato la scintilla necessaria per smuovere l’Inter dal torpore del monopasso e del ritmo blando.
Protagonista ritrovato Sensi ha ritrovato il sorriso, in attesa magari di una maglia da titolare. Il lungo calvario sembra alle spalle e nelle rotazioni di Conte è già finito davanti ad Eriksen.
Ammesso che sia mai stato realmente dietro al danese.
Perché Stefano è stato l’unico giocatore di qualità fin qui a incarnare ciò che Conte vuole dalla sua mezzala di fantasia.
La missione ora è tornare quello di un anno fa e sognare anche un posto all’Europeo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]