Giuseppe Cruciani fa outing sulla Juve e attacca i tifosi dell’Inter!

Giuseppe Cruciani fa outing sulla Juve e attacca i tifosi dell’Inter!
Il conduttore de La Zanzara, ospite di Tika Taka su Italia 1, noto per la sua fede laziale ha ammesso una passione per i bianconeri: “Non sono tifoso della Juve. Simpatizzo con i bianconeri dal 2006 in poi perché ritengo che quello che è successo alla Juventus con Calciopoli sia stata una grande ingiustizia e io sono dalla parte di chi tifa ingiustizie. Ce l’ho con i militanti, quelli che quando vedono la Juve vedono rosso. Come finirà? Terminerà il campionato al terzo-quarto posto in classifica”.

Cruciani difende Conte ma attacca i tifosi

Sull’Inter Cruciani va controcorrente e difende Conte, sostenendo che sia una stupidaggine criticare il tecnico dell’Inter per il suo passato bianconero: “Il fatto che alcuni tifosi dell’Inter, sul web, imputino ancora a Conte la sua juventinità è una cretinata. Se vince va bene anche il più juventino del mondo. Il fatto che sia tifoso ed ex giocatore non c’entra nulla: nessuno gli imputa il fatto di essere della Juventus. Sgombriamo il campo dalla cosa assurda dell’ex juventino: ormai Conte ha superato questa cosa. Ha allenato anche la Nazionale e il Chelsea. La Juventus non c’entra niente nel modo di giudicare Conte, nemmeno il più becero dei tifosi dell’Inter. Poi, se vogliamo leggere quattro st…sul web, chi oggi imputa a Conte di essere juventino è un idiota”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]