Vidal si carica per Inter-Juve: “Faccio un gol e poi ne metto 10”


Vidal si carica per Inter-Juventus e avvisa la sua ex squadra. “Faccio un gol, mi sblocco e poi ne metto 10”.

Chiamato a Milano da Antonio Conte per regalare esperienza e grinta al centrocampo nerazzurro, finora il cileno ha deluso sia per follie difensive che errori offensivi clamorosi. La palla ciccata dentro l’area contro la Roma, insomma, è solo l’ultimo episodio di una serie negativa da 19 presenze e 0 gol.

Numeri anomali per un giocatore che in carriera ha sempre avuto una media di una rete ogni sei partite, con ben 48 centri nelle sue quattro stagioni vissute a Torino. Vidal ora salterà la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina per una botta alla coscia e mette nel mirino il big match Scudetto contro la Juventus.

Un tifoso su Instagram gli chiede proprio di tornare al gol e lui risponde in modo chiarissimo: “Ne faccio uno, mi sblocco e poi ne metto 10”. Inutile dire che iniziare nel derby d’Italia sarebbe pura poesia…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]