COPPA ITALIA – Inter-Juventus: dove vederla

Inter-Juventus è la semifinale di andata di Coppa Italia 2020-2021.
Si gioca martedi 2 febbraio allo stadio ‘Meazza’ di San Siro alle ore 20.45.
Il ritorno è in programma una settimana dopo (9 febbraio) all’Allianz Stadium di Torino.

Inter-Juventus, orario e canali tv

Telecronaca e commento tecnico dell’incontro verranno trasmessi in diretta TV e in chiaro per tutti alle ore 20.45 su Rai Uno che detiene i diritti per la trasmissione delle partite dell’intera competizione. Su Rai Sport (canale 57) andrà in onda la seconda parte dell’evento dedicate alle interviste e agli approfondimenti con allenatori e calciatori ai microfoni per rispondere alle domande di giornalisti e ospiti in studio.
Per vedere Inter-Juventus sarà possibile farlo anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet basterà collegarsi alla piattaforma Rai Play per assistere all’incontro on-line sempre in forma gratuita. Lo si potrà fare utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]