Le Pagelle | Inter – Verona 3-0

Ecco a voi le pagelle del match pre pasquale del Meazza:

HANDANOVIC 6: In 90′ minuti non compie nessuna grande parata. Nel secondo temo viene salvato da un palo.

CANCELO 7,5: Altra prova di grande livello da parte del terzino portoghese, che con la sua tecnica si fa beffa dei giocatori del Verona; deve migliorare però dal punto di vista realizzativo.

SKRINIAR 6: Non deve compiere grandi interventi e si limita a controllare che nessun giocatore gialloblu entri in area di rigore.

MIRANDA 6: Più attento del solito ma come Skriniar non deve fare grandi interventi. Semplice sufficienza.

D’AMBROSIO 5,5: Non gioca concentrato, é distratto e sbaglia tanti controlli. Unico insufficiente di questa partita. Può capitare Danilo, l’importante è che ricominci a giocare con la testa subito. | SANTON 6 (58′): Torna in campo dopo tanto tempo, compie solo qualche giocata.

GAGLIARDINI 7: Gioca molto bene, e cerca la via del goal molte volte, in ogni modo ma nulla da fare. Insieme a Brozovic tiene bene il peso del centrocampo.

BROZOVIC 8,5: Migliore in campo, sembra impossibile invece è proprio lui, forse Luciano gli ha messo la testa apposto. Autore dell’assist sul goal di Perisic, si prende meritatamente il premio di uomo partita.

PERISIC 8,5: Furbamente trova l’assist per Icardi e trova di nuovo il goal dopo Genova. Adesso Ivan é davvero terribile.

RAFINHA 7,5: Grande tecnica, non ci siamo ancora abituati a vederlo giocare, si rimane sempre sorpresi. Chissà se il tuo primo goal lo trovi proprio contro i nostri cugini? | BORJA VALERO S. V. (58′): Compie troppo poco tempo per dargli un voto.

CANDREVA 8: Grande partita per Antonio, sempre alla ricerca del primo goal stagionale, sfortunatamente colpisce il palo. Tranquillo Antonio sai quando sbloccarti, per esempio mercoledì!

ICARDI 9: Un’atra doppietta per Mauro. Non ce altro da dire, non ci sono più parole per descrivere la sua bravura. Non sarà una bandiera ma infondo questo capitano non é poi così male. | EDER (65 ‘) 6,5: Entra con voglia e grinta come sempre. Sfiora più volte il goal.

SPALLTTI 7: Guarda la sua squadra giocare alla grande e può essere contento. Vediamo come preparerà il derby di mercoledi.

Buona pasqua da parte di Giovanni!

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]