Le Pagelle | Inter-Fiorentina 2-1


Ecco a voi le pagelle di Inter-Fiorentina:
HANDANOVIC 6: Sfortunato sul goal della Fiorentina, bene o male riesce a respingere le conclusioni dei Viola.
D’AMBROSIO 7: Il miglior giocatore in campo; difende molto bene ed è l’autore del goal decisivo.
SKRINIAR 6,5: Anticipa spesso gli attaccanti della Fiorentina; non ha responsabilità sulla deviazione sul tiro di Chiesa.
DE VRIJ 6: Fisicamente sovrasta i giocatori di Pioli ma nelle stretto soffre la velocità degli esterni.
ASAMOAH 6,5: Limita alla grande le azioni individuali di Chiesa; nel momento di difficolta la sua esperienza è stata decisiva.
BROZOVIC 6: Buono il lavoro da regista ma perdo troppi palloni in mezzo al campo.
VECINO 4: Inguardabile; sbaglia gli anticipi, la posizione in campo e anche a dettare i passaggi ai compagni. Non è di certo il Vecino che ha giocato contro il Tottenham. / KEITA (68′) 6: Entra con il piglio giusto. Da vivacità al nostro reparto offensivo, gestendo bene i palloni. Si isola quando viene spostato sulla fascia.
CANDREVA 5,5: Bene nel primo tempo anche se impreciso nel concludere verso la porta. Nella ripresa cala sbagliando inoltre passaggi che potevano portarci al goal. / POLITANO (64′) 5: Praticamente inesistente, viene cercato poco dalla squadra e non riesce a mettere in risalto le sue qualità.
NAINGGOLAN 6: La sua fisicità ci permetti di ripartire spesso però sbaglia molte e perde troppi palloni, come nel caso dell’autogoal di Skriniar.
PERISIC 5: Fisicamente non regge i ritmi partita, impreciso e frettoloso sbaglia molti cross. Non é il Perisic che conosciamo. / GAGLIARDINI (87′) S.V: Entra per dare fisicità e portare a casa i 3 punti. Nulla di più.
ICARDI 5,5: Segna il primo goal stagionale su rigore, ma per il resto non è assolutamente sufficiente. Tocca pochi palloni, sbaglia le sponde e non é reattivo in alcune occasioni che potevano portaci al goal. Da notare che quando ha azzeccato una sponda é arrivato il goal del 2 a 1. Per questo mi aspetto di più.
SPALLETTI 5: Abbiamo vinto è vero, pero il gioco mostrato non é un buon segnale. Secondo me neanche Luciano é contento di come é andata, anche se in tv dice tutto il contrario.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista. […]

1 min di lettura

Il giornalista Gianni Visnadi su calciomercato.com.“Vogliamo dirlo che Simone Inzaghi non deve spiegare a nessuno perché finora ha preferito Mkhitaryan a Frattesi? Vogliamo dirlo che fare la formazione spetta a lui e non a noi? Vogliamo dirlo che c’è chi lo aspetta al varco del prossimo errore per rinfacciarglielo, magari ancora insieme allo Scudetto del […]