Le Pagelle | Inter-Fiorentina 2-1


Ecco a voi le pagelle di Inter-Fiorentina:
HANDANOVIC 6: Sfortunato sul goal della Fiorentina, bene o male riesce a respingere le conclusioni dei Viola.
D’AMBROSIO 7: Il miglior giocatore in campo; difende molto bene ed è l’autore del goal decisivo.
SKRINIAR 6,5: Anticipa spesso gli attaccanti della Fiorentina; non ha responsabilità sulla deviazione sul tiro di Chiesa.
DE VRIJ 6: Fisicamente sovrasta i giocatori di Pioli ma nelle stretto soffre la velocità degli esterni.
ASAMOAH 6,5: Limita alla grande le azioni individuali di Chiesa; nel momento di difficolta la sua esperienza è stata decisiva.
BROZOVIC 6: Buono il lavoro da regista ma perdo troppi palloni in mezzo al campo.
VECINO 4: Inguardabile; sbaglia gli anticipi, la posizione in campo e anche a dettare i passaggi ai compagni. Non è di certo il Vecino che ha giocato contro il Tottenham. / KEITA (68′) 6: Entra con il piglio giusto. Da vivacità al nostro reparto offensivo, gestendo bene i palloni. Si isola quando viene spostato sulla fascia.
CANDREVA 5,5: Bene nel primo tempo anche se impreciso nel concludere verso la porta. Nella ripresa cala sbagliando inoltre passaggi che potevano portarci al goal. / POLITANO (64′) 5: Praticamente inesistente, viene cercato poco dalla squadra e non riesce a mettere in risalto le sue qualità.
NAINGGOLAN 6: La sua fisicità ci permetti di ripartire spesso però sbaglia molte e perde troppi palloni, come nel caso dell’autogoal di Skriniar.
PERISIC 5: Fisicamente non regge i ritmi partita, impreciso e frettoloso sbaglia molti cross. Non é il Perisic che conosciamo. / GAGLIARDINI (87′) S.V: Entra per dare fisicità e portare a casa i 3 punti. Nulla di più.
ICARDI 5,5: Segna il primo goal stagionale su rigore, ma per il resto non è assolutamente sufficiente. Tocca pochi palloni, sbaglia le sponde e non é reattivo in alcune occasioni che potevano portaci al goal. Da notare che quando ha azzeccato una sponda é arrivato il goal del 2 a 1. Per questo mi aspetto di più.
SPALLETTI 5: Abbiamo vinto è vero, pero il gioco mostrato non é un buon segnale. Secondo me neanche Luciano é contento di come é andata, anche se in tv dice tutto il contrario.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]