Perfetta | Genoa-Inter 0-4


Un’Inter perfetta annienta il Genoa in campo ostico come Marassi.
Handanovic (6) assiste a 90′ di puro calcio senza mai intervenire. D’Ambrosio (6,5) arranca a volte sulla pressione ospite ma per il resto gestisce alla perfezione i palloni. Skriniar (7) e Miranda (7) ingabbiano alla perfezione gli attaccanti ospiti con il anticipi e pressione insistente.

Asamoah (7),come contro la Lazio, gioca una grande partita sbagliando poco e smistando i palloni per tutto il campo. Brozovic (7) colonna portante del nostro centrocampo, non sbaglia un passaggio, riuscendo a uscire anche da situazioni pericolose. Viene sostituito da Joao Mario (5,5) che sia da centrocampista che da esterno non riesce a entrare nel gioco della squadra. Il migliore in campo è senza dubbio Gagliardini (8) che con una doppietta gioca la sua miglior partita da quando è all’Inter.

Perisic (7) gioca con voglia e determinazione trovando anche il goal. Nainggolan (6) non riesce a tenere molti palloni, forse ancora non al meglio fisicamente. Politano (7,5) gioca una partita di grande tecnica, se Robben era il suo idolo, adesso possiamo vedere un giocatore molto simile all’olandese. Viene fatto rifiatare con l’entrata in campo di Borja Valero (6) che da regista sostituisce la posizione di Brozovic.

Finalmente, dopo due lunghi mesi, torna titolare Icardi(7,5) che con un palo, un goal su rigore e un assist zittisce tutte le critiche. Gioca anche molto con la squadra, riprendendosi l’attacco dell’Inter. Viene sostituito da Keita (S. V.) che prova a rendersi pericoloso, senza riuscirci.

Spalletti (7) riesce a dimenticare la brutta prestazione contro Lazio, mettendo in campo una squadra a dir poco perfetta. Bravo anche a gestire le voci del presunto spogliatoio “spaccato”, non facendole ricadere sulla prestazione.
AMALA!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]