Nonostante la stanchezza… | Brescia-Inter 1-2


Contro la stanchezza e contro una squadra ostica come il Brescia siamo riusciti a prendere i 3 punti da grande squadra e tornare, almeno per una notte in testa. Nonostante ciò la situazione è davvero preoccupante.
Handanovic (7) compie delle grandi parate che salvano il risultato, nulla può sull’autogol di Skriniar.
Godin (5,5) da sicurezza al riparto con la sua esperienza, però butta tanti palloni senza provare a far ripartire l’azione, creando situazioni di difficoltà. de Vrij (6,5) gioca una partita perfetta da tutti i punti di vista, non concede nulla anche se si fa saltare con troppa facilità da Bisoli in occasione del goal. Skriniar (6) sfortunato sull’autogol, gioca una buona gara con interventi precisi ed efficaci, anche se a volte ritenuti dall’arbitro troppo ruvidi e irruenti.

Candreva (6),anche stasera, gioca la sua gara con intelligenza ed efficacia anche se pecca di altruismo, sprecando buone occasioni da goal. Barella (6) nonostante sia poco lucido e acciaccato dalle numerose gare giocate, non perde un pallone e rincorre l’avversario per 90′ minuti. Vero spirito Inter. Brozovic (6) gioca l’ennesima gara consecutiva e si sente. Nonostante ciò non perde tanti palloni come nella gara con il Parma. Gagliardini (6) forza e carattere. Non molla mai un centimetro, entrando spesso in contrasto con gli avversari. Giocatore stanco ma rinato.
Asamoah (5,5) torna titolare dopo un lieve infortunio al ginocchio ma si nota che non è al meglio. Si perde spesso gli uomini e non tiene la posizione. Prestazione giustificata. Viene sostituito da Biraghi (s.v.) utile per far rifiatare la difesa ed il centrocampo.

Lautaro (7) trova il goal con un po’ di fortuna ma continua a mostrare la sua continua crescita che lo sta portando verso la strada del campione. Lukaku (7,5) alla faccia di chi lo critica, è il migliore in campo. Sarà lento, impacciato e impreciso ma stavolta prende palla, punta l’uomo, lo salta e piazza un sinistro a giro in fondo alla rete. Prestazione da vero fenomeno.

Conte (6,5) riesce, nonostante le mille difficoltà a portare a casa il risultato. E’ preoccupato (e lo sono anche io) perché non si potrà andare avanti così per sempre. Speriamo in un intervento della società nel mercato di gennaio.

Adesso aspettiamo il Genoa del nostro Thiagone per uno splendido regalo.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]