Moses, dal ritorno in nerazzurro alle visite mediche con lo Spartak Mosca


Victor Moses è stato vicinissimo al ritorno all’Inter dove ha giocato la seconda parte della scorsa stagione. L’esterno nigeriano, che era tornato al Chelsea dopo la scadenza del suo prestito, era stato cercato dai nerazzurri negli ultimi giorni del mercato da poco concluso. L’affare non si è concretizzato, ma il giocatore è comunque vicinissimo a lasciare il Chelsea. Si trasferirà allo Spartak Mosca, nei prossimi giorni dovrebbe sostenere le visite mediche. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

La carriera in nerazzurro di Moses

Dopo la deludente parentesi in Turchia, il 23 gennaio 2020 rientra al Chelsea per poi essere ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Inter dove ritrova Antonio Conte, suo allenatore nelle sue due migliori stagioni al Chelsea dal 2016 al 2018.

Esordisce in maglia nerazzurra il 29 gennaio seguente, subentrando ad Antonio Candreva in occasione del vittorioso quarto di finale di Coppa Italia a San Siro contro la Fiorentina.

Il 2 febbraio invece debutta (da titolare) in Serie A disputando 83 minuti nel vittorioso 0-2 contro l’Udinese.

Il 9 febbraio fa l’ingresso a 10 minuti dalla fine nel derby contro il Milan, servendo a Romelu Lukaku l’assist per il gol del definitivo 4-2 a favore dell’Inter.

Termina la stagione in nerazzurro con 20 presenze e 3 assist. A fine stagione l’Inter non esercita l’opzione di riscatto e fa ritorno al Chelsea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qua. perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]

1 min di lettura

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è complimentato con l’Inter nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Sono un filo imbarazzato, perché devo cercare devo cercare di essere istituzionale ma il mio interismo viene fuori. Mio padre mi ha trasmesso questo sentimento. Complimenti ai giocatori, non solo per la vittoria ma anche per il vostro […]

1 min di lettura

Il Ceo Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Palazzo Marino nella cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro. “Credo che l’Ambrogino d’Oro sia icona di riconoscenza della città di Milano. Siamo quindi orgolgiosi di poterlo ricevere. Sappiamo che il calcio non è più solo una disciplina sportiva, ma anche un fenomeno di business. Tutte le società […]