Boninsegna: “Derby? L’Inter ha un organico profondo”

Ospite al Festival dello Sport organizzato da Gazzetta, l’ex attaccante nerazzurro Roberto Boninsegna ha dato una sua opinione sul momento positivo che sta attraversando la Nazionale del c.t. Roberto Mancini e sull’Inter in vista del derby e del debutto in Champions League.

Nazionale
“Mancini sta facendo molto bene, lavora molto sui giovani e i risultati cominciano a venir fuori. Continuando su questa linea, quando ci saranno le partite più importanti verrà fuori l’esperienza dei calciatori. La vittoria con l’Olanda è stata un segnale importante”.

Derby Inter – Milan
“E’ sempre una partita fuori dal comune. E’ la gara più sentita e quando giocavo io vedevo la gente per strada che te lo faceva capire. L’Inter adesso sta attraversando un momento particolare per via del covid, ma con l’organico profondo che ha credo che resti insieme alla Juventus la favorita per lo scudetto”.

Champions League
“La Coppa dei Campioni è come sempre una competizione particolare, bisognerà fare attenzione alle solite inglesi, spagnole ecc… Inter e Juventus per l’organico avranno l’obbligo di farsi rispettare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]