LUKAKU: “Conte ed io siamo simili: odiamo perdere”


Dal passato all’Anderlecht al presente con l’Inter e la Nazionale belga. Sono tante le curiosità rilasciate da Romelu Lukaku in un intervista al quotidiano HLN.
“Seguo ancora molto l’Anderlecht. Adesso non sta attraversando un periodo facile. Spero di ritornarci a giocare un giorno, come ha fatto Kompany. L’attrazione per il passato per un giocatore è sempre forte”.

L’Italia, l’Inter e Antonio Conte

“Il calcio italiano è adatto al mio stile, sarei venuto prima se solo lo avessi saputo. Con Conte vado molto d’accordo. Abbiamo una cosa in comune: entrambi odiamo perdere. Non ho ritirato la medaglia dopo la finale di Europa League persa con il Siviglia. Ci sono rimasto molto male. Mi sono serviti quattro o cinque giorni per superarlo”.

Il legame con Thierry Henry

“Lui è il mio mentore. Ci sentiamo spesso. Mi ha dato quella spinta per essere paragonato con tutti gli altri attaccanti in Europa“


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]