Quarta punta, Conte voleva un suo ex pupillo


Alla fine ci si è “accontentati” di Pinamonti, ma l’Inter aveva altre idee per il ruolo di vice Lukaku, nonché di quarta punta. Secondo FCInterNews, i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio con il Sassuolo, all’interno del trattativa per il riscatto di Sensi, per capire la disponibilità a trattare Francesco Caputo. Gli emiliani non hanno chiuso la porta alla cessione del loro bomber, ma avrebbero chiesto 15 milioni di euro. Cifra che, in Viale della Liberazione, sarebbe stata ritenuta eccessiva.

‘Ciccio’ sarebbe stata una richiesta di Antonio Conte, che per primo lo lanciò nel calcio professionistico nel 2008, a Bari, per poi volerlo a Siena nel 2010. Entrambe le stagioni si conclusero con la promozione in Serie A delle squadre allenate dal tecnico pugliese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]