Dopo 26 anni un nuovo sponsor sulle maglie

Sta per avvenire un cambio epocale all’Inter. Alla fine di questa stagione terminerà il sodalizio tra Inter e Pirelli iniziato nel 1995. La famiglia Zhang è da tempo alla ricerca di un nuovo main sponsor che possa garantire entrate cospicue, conformi alle maggiori società europee. Sono diverse le proposte sul tavolo che Suning si appresta a vagliare, in un momento nel quale gli effetti della pandemia rendono assolutamente indispensabile un partner con grandi disponibilità economiche.

Secondo quanto riporta Tuttosport tuttavia, dopo una collaborazione durata ben 26 anni, il rapporto tra Inter e Pirelli non cesserebbe, ma potrebbe continuare sotto altre forme. La società è intenzionata a ricavare almeno 30 milioni di euro dal nuovo accordo e per il nome da mettere sulla maglia, in prima fila c’è il colosso cinese degli elettrodomestici Hisense, già inserito a livello commerciale nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]